Skip to main content

Latest Blog Posts

Rendiamo Efficace la Ricerca di Lezioni Private Insieme!

May 10th, 2013 by

Il servizio Pronto Ripetizioni invita tutti i suoi utenti e visitatori del sito a partecipare al questionario on-line. I vostri commenti, opinioni e feedback sono tra le nostre priorità per garantirvi la ricerca di lezioni e insegnanti privati semplice, veloce e flessibile!

Avete bisogno di ripetizioni per preparare un esame difficile? State cercando lezioni private per i vostri figli? O, magari, siete alla ricerca di corsi per la formazione degli adulti? 

Allora siete nel posto giusto - ogni giorno Il Servizio Pronto Ripetizioni registra nuovi insegnanti privati da tutte le città e paesi d’Italia per offrirvi un’ampia scelta di ripetizioni private in ogni materia da voi richiesta!

Per garantirvi la possibilità di ricerca delle lezioni private semplice, veloce e flessibile abbiamo bisogno dei vostri commenti, opinioni e feedback su come funziona il servizio e cosa possiamo migliorare per aiutarvi a trovar... Read More »

Siamo presenti in ogni regione d’Italia!

November 28th, 2012 by

 

 

Ogni giorno sul sito di Pronto Ripetizioni si registrano insegnanti privati da diverse città italiane. Trovare le lezioni e ripetizioni private più vicino a voi diventa sempre più facile. Oggi il servizio è già pronto a presentare le offerte delle ripetizioni in ogni regione d’Italia!

La scelta più ampia di insegnanti privati che offriamo agli studenti e ai loro genitori nelle provincie di Cagliari, Milano, Monza e Brianza, ... Read More »

Pronto Ripetizioni: è ora in Italia!

August 13th, 2012 by

Siamo lieti di annunciare il lancio del servizio Pronto Ripetizioni, il nuovo punto di incontro dove trovare lezioni e insegnanti privati, nella vostra zona, in tutta Italia, per le materie da voi richieste e a tutti i livelli: dalla scuola primaria al livello universitario e corsi per adulti.

Se Lei è uno studente o un genitore in cerca di lezioni individuali per i suoi figli, Pronto Ripetizioni elenca i profili degli insegnanti. Basta sfogliare e selezionare la persona, pronta a fornirvi le ripetizioni per la materia scelta e beneficiare delle lezioni private, sia a casa vostra o dal vostro insegnante.

Se Lei è un'insegnante e desidera incontrare nuovi studenti per dare lezioni, Pronto Ripetizioni è un ottimo punto di partenza! Basta registrarsi sul nostro sito e sarete contattati direttamente dagli... Read More »