Skip to main content

Insegnanti di Inglese di Raffadali

I servizi di Pronto Ripetizioni sono in grado di trovare un insegnante privato di inglese nella città di Raffadali o dovunque in Italia. L'insegnamento individuale di inglese è un metodo fantastico per accelerare la tua preparazione in una specifica materia mentre aumentano i gradi di difficoltà.

Incontra i nostri insegnanti di Raffadali Inglese

Alessandra

Alessandra

Raffadali
Inglese, Italiano, Tedesco
Laurea specialistica: Dottoressa in lingue e letterature straniere. (2003)
La sottoscritta Giacalone Alessandra insegna Inglese e Tedesco sia privatamente che nelle scuole di formazione. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Inglese e Tedesco. Ho frequentato l'università di Palermo. Metto a disposizione degli alunni o corsisti di qualunque...

Pronto Ripetizioni è il sistema più semplice per scoprire in una sola ricerca l'insegnante di inglese più idoneo a Raffadali che soddisfa le tue esigenze individuali, aiutandoti a trovare un insegnante a domicilio di inglese a Raffadali e di ogni materia, inclusi esami di esami finali di . Il nostro sito web può anche aiutarti con corsi di lingue, perciò se desideri studiare tedesco, intraprendere un corso di russo o prepararti per un'esperienza di vita tedesca in Europa, siamo in grado di fornirti l'aiuto necessario - e tutto nelle vicinanze della tua città di Raffadali! La nostra ricerca elencherà insegnanti di inglese a Raffadali nella tua area sulla base di tariffe di insegnamento di inglese e vicinanza a te.

Altrimenti, se sei un insegnante di inglese a Raffadali e desideri pubblicizzare lezioni a domicilio su Pronto Ripetizioni nella città di Raffadali, o in qualsiasi altra zona d'Italia, ti preghiamo di registrarti con Pronto Ripetizioni o acquisire qui informazioni più dettagliate su come possiamo aiutarti qui. Le Ripetizioni a domicilio sono il modo più efficace per aumentare le proprie conoscenze di inglese aiutando qualcun altro, e senza spostarsi dalla zona della città di Raffadali!